Assistenza
Il rapporto che Leica Geosystems ha con i propri clienti può essere definito in una parola: Partnership. E questo è il nostro impegno verso di voi, vera e propria partnership che include un supporto clienti dinamico e un mondo di servizi, sempre e ovunque.
Il nostro compito come partner di fiducia è quello di fornire una comunicazione semplice e veloce tra voi ed i nostri tecnici qualificati, per mantenere aggiornati i vostri prodotti, capire i problemi e anticipare le vostre esigenze. Leica Geosystems Active Customer Care è una rete di servizi e supporto tra le più complete al mondo. Ci permette di stare vicini al cliente, lavorare insieme per risolvere problemi e progettare soluzioni per il futuro. Il nostro impegno è il vostro successo.
Supporto Clienti
Il beneficio per i clienti di Leica Geosystems si traduce in un'organizzazione di supporto presente in tutto il mondo, che include helpdesk, supporto via web, seminari informativi, corsi personalizzati e servizi di consulenza. I vostri benefici sono quelli di essere in contatto con una rete di supporto professionale ed avere consigli di esperti, permettendovi così di lavorare in modo più produttivo.
Assistenza tecnica
L’assistenza tecnica offerta da Leica Geosystems è seguita da tecnici altamente qualificati che utilizzano strumenti professionali. Sono a disposizione diversi livelli di manutenzione, a seconda del prodotto e dell'utilizzo. I costi Service e i tempi di inattività possono essere ridotti attraverso una periodica e preventiva manutenzione, così potrete beneficiare di una strumentazione sempre al top delle condizioni. L'ampia offerta di servizi comprende certificazioni, riparazioni e aggiornamenti.
Rete di Assistenza tecnica
Leica Geosystems è presente con 260 centri di Assistenza Autorizzati in 87 paesi, i cui tecnici sono stati formati presso la casa madre. Tutti i centri di Assistenza Autorizzati sono controllati e certificati ed operano tutti con gli stessi strumenti professionali di controllo progettati da Leica Geosystems.
Customer Cre Packages (CCP)
Con i CCP di Leica Geosystems sarete sicuri di ottenere il massimo valore dal vostro investimento. Quando si acquista un CCP, inizierete da subito a beneficiare di un contatto immediato con la nostra rete globale di supporto professionale e gli esperti dell’assistenza tecnica. Con una gamma di cinque diversi pacchetti, potrete scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze. Dal Basic al Gold, Leica Geosystems ha il giusto contratto di manutenzione per la vostra azienda.
myWorld @ Leica Geosystems
Il portale di Leica Geosystems offre un mondo di informazioni nelle vostre mani. myWorld consente un accesso immediato a informazioni e conoscenze che aiuteranno voi ed il vostro strumento ad essere sempre aggiornati. myWorld inoltre fornisce corsi e supporto on-line utili al raggiungimento della massima performance e produttività.
myWorld è il perfetto complemento del Customer Care Packages.
Clienti soddisfatti
Disto
94%
Stazioni totali
86%
Laser scanner
87%
Corsi di formazione
95%
myWorld @ Leica Geosystems
Rimanere sempre aggiornati ed ottenere il massimo dai prodotti. Poter visualizzare informazioni sui prodotti (ordini, CCP, ecc.). Rimanere aggiornati con le ultime documentazioni. Eseguire facilmente aggiornamenti automatici on-line.
CONTATTI
Survey snc
Via Adige, 9
10098 Rivoli - Torino
Telefono e fax 011 19485390
Maurizio Lepre mob. 3358144326
Diego Perino mob. 3382915033
P. IVA 01487780056
info@survey-shop.it