Le modalità di pagamento sono:
Carta di credito: Vengono accettate le principali carte di credito, il pagamento si esegue direttamente online.
Alla consegna / ritiro merce: nel caso in cui il cliente decida di ritirare personalmente la merce ordinata presso i nostri magazzini, è possibile pagare con contanti, assegni bancari (previo presentazione copia del documento di identità del firmatario) Bancomat/carte di credito
Termini di consegna: I termini di consegna non sono vincolanti per la venditrice. La parte venditrice non è responsabile di eventuali furti del materiale o di consegne incomplete da parte del corriere.
Il costo di spedizione addebitato al momento dell'ordine OnLine che preveda una spedizione a mezzo corriere espresso corrisponde ad un unico invio da mittente a ricevente.
Nel caso in cui il primo invio non vada a buon fine per cause non attribuibili al corriere o alla parte venditrice, come un errato o incompleto inserimento della destinazione merce o la mancata reperibilità del destinatario al momento della consegna (o altro), tutte le spese aggiuntive di giacenza e successivi tentativi di riconsegna vengono addebitate al cliente e devono essere saldate al momento della consegna definitiva o pagate all'azienda tramite bonifico bancario previa definitiva consegna del materiale.
Per particolari istruzioni relative alla consegna della merce, ad esempio luogo di consegna diverso da quello di fatturazione, o orari particolari che necessitano telefonate da parte del Corriere o per consegne su appuntamento, il cliente è tenuto ad informare la parte venditrice prima dell'acquisto, poichè tali servizi richiedono una maggiorazione sui costi di consegna e devono essere preventivamente concordati, autorizzati e pagati.
Privacy: Nel rispetto della legge n. 196/03 i dati forniti sono trattati per dar seguito all'ordine e ai fini di gestione interna. In ogni caso, è sempre possibile chiedere di conoscere, cancellare o modificare i dati in nostro possesso con una semplice richiesta formulata con qualsiasi mezzo. Titolare e responsabile dei dati raccolti è la Survey s.n.c. C.so Alfieri 231 – 14100 Asti (AT) P.i./c.f 01487780056
Diritto di recesso: L'acquirente avrà 14 giorni di tempo per comunicare il diritto di recesso ed altri 14 giorni per rispedire a suo costo la merce alla ditta venditrice. Il rimborso avverrà, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile. E' consentita la restituzione o la sostituzione di merce difettata all'origine di produzione con eventuale rimborso dell'importo pagato (con la sola esclusione delle spese di trasporto sia per l'invio che per la restituzione, legge 50/1992), comunicando tale intenzione a mezzo raccomandata entro 7gg dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione può essere inviata anche a mezzo fax, purchè la decisione di avvalersi del diritto sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La raccomandata deve contenere copia del nostro DDT (Documento di Trasporto) o della nostra fattura. L'eventuale restituzione dei prodotti difettati deve essere effettuata negli imballi originali e con regolare DDT. Il rimborso avviene, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile, dal ricevimento della merce resa. Come disposto dall'art. 5 comma 3 del Dgls citato, sono esclusi dal diritto di recesso articoli danneggiati dal cliente stesso o dal trasporto verso la destinazione.
Forza maggiore: In caso di forza maggiore, o caso fortuito, la venditrice non è responsabile per il ritardo o la mancata consegna del materiale spedito tramite corriere ed avrà la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.
Cookie: Questo sito fa uso di cookie, anonimizzati non traccianti, per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie esterni (Google) per le statistiche. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.